Domenica sull circuito di Tolmezzo il 1° memorial Gino Parlott, track day auto organizzato da Adrenalinika – MT 08 novembre 2016   Leave a comment

Una giornata all’insegna della passione per i motori e con la possibilità di ” girare” anche con vetture stradali sui quasi 1000 metri della pista di Tolmezzo in un’atmosfera di festa, senza lo stress del cronometro ed in assoluta sicurezza.
Questa l’inedita iniziativa proposta per domenica 13 novembre dalla scuderia triestina  Adrenalinika e aperta alla partecipazione degli appassionati.
Una prima edizione ideata da Gilberto Parlotti, pilota triestino fresco di titolo regionale nel formula driver e giunto secondo sia nel Triveneto che nel Trofeo Italia a bordo del suo Proto vst motorizzato Suzuki, ma che vanta già un ottimo riscontro. ‘Per essere un esperimento, tra l’altro a fine stagione, conta già più adesioni di quelle che avevamo messo in preventivo” commenta Parlotti. 

” La passione per i motori è crescente ed iniziative come queste, che abbinano il divertimento, la possibilità di condurre la propria vettura in sicurezza e l’adrenalina che suscita il mettersi al volante in prima persona, risultano vincenti” chiude Parlotti nel rimandare all’appuntamento di domenica prossima, a partire dalle ore 08.00.

Per info e adesioni è possibile contattare direttamente Gilberto Parlotti allo 3331811242 o alla mail gilberto.parlotti@gmail.com
AP

Link TriestePrima

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: